Unico Distributore Ufficiale Genacol® Originale

Numero Verde Gratuito

800.17.30.25


Servizio clienti

info@genacol-italia.it

Benefici del collagene per la pelle

ats logo

Studi hanno dimostrato che il collagene può migliorare l’idratazione della pelle, ridurre le rughe e le linee sottili, aumentare la densità del collagene cutaneo e migliorare l’elasticità della pelle.

Benefici del collagene per la pelle
13 marzo 2024

Il collagene costituisce il 75% della pelle umana ed è uno dei principali fattori che contribuiscono al mantenimento di un aspetto giovane e di una pelle sana.

Verso i 25 anni di età diminuisce la produzione di collagene in tutto il corpo ed in maniera più significativa e visibile sulla pelle. La diretta conseguenza di tale perdita di collagene risiede nella marcata diminuzione di elasticità e formazione di rughe.  La pelle perde gradualmente la propria capacità di trattenere acqua, diventando così sempre più sottile. Poco a poco il tessuto dei capillari diviene più spesso, riducendo la capacità della pelle di trattenere acqua e sostanze nutritive. La pelle si presenta soggetta ad un maggior rischio dello sviluppo di rughe, smagliature, infezioni, mentre il colorito ed il cambiamento della pigmentazione portano alla presenza di macchie marroni.

Una ricerca indipendente ha mostrato significativi miglioramenti nella riduzione delle rughe, livelli di umidità e compattezza della cute, di salute ed equilibrio, nonché nel miglioramento dei livelli di sebo della zona T e la riduzione della dimensione dei pori, in seguito all’integrazione regolare di collagene.

Genacol® può aiutare a rigenerare i tessuti della cute, contribuendo a rallentare il processo di invecchiamento.

Alcune testimonianze hanno inoltre confermato un importante beneficio di questo prodotto nella diminuzione della comparsa di macchie marroni nella cute.

Dosaggio: Assumere 3 capsule al giorno a stomaco vuoto prima di coricarsi.

Live Chat
assistance banner image
Whatsapp
Messenger
800.17.30.25